20. Aug, 2018

Black Butler Scaricare Film


Black Butler


Black Butler Scaricare Film

Black Butler

Ora una recensione di qualcuno che ha letto il manga e sembra la serie animata.

È un film bello ed emozionante. la maggior parte delle scene sono recuperate dall'anime, ma hanno anche dato una nuova svolta a ogni scena. Il personaggio principale è diverso dall'anime e la linea temporale è nel presente.

Ho sentito alcune persone Diciamo, che trovano questo brutto film e dà all'anime un brutto nome. Ma non ero d'accordo con loro. Guardo l'intero film e non sono stato deluso.

Dico, giudico questo film a modo tuo e non ascoltare gli altri. Mi è piaciuto e lo guarderò forse 2 o 3 volte di nuovo in futuro.

Greetz, Skipper P.s. Scusa per il mio cattivo inglese ... Hai notato che nessuno che abbia apprezzato la serie ha apprezzato questa pietosa scusa per un film? C'è una ragione per questo. È un cambiamento drastico da tutto ciò che riguarda Black Butler che conosciamo e amiamo. Ad esempio, il personaggio principale femminile era originariamente un ragazzo di 12 anni. E ad essere onesti, quel ragazzino di 12 anni ha avuto più chimica con Sebastian di questo pulcino knock-off. Sai quanto è noiosa? Non ricordo il suo nome. È così noiosa.

E anche se Sebastian è riuscito in qualche modo a non essere sostituito (anche se Ciel è il personaggio principale e non si trova dove trovarlo.) Non ce l'ha fatta a uscirne incolume. È un povero riflesso di se stesso. Non ha il fascino, il disegno e il fascino. Diavolo, è a malapena anche attraente. Mentre quello può sembrare un pelo nell'uovo, uno dei tratti di Sebastian nel canone è attraente. Molte persone lo mettono in evidenza e vengono persino utilizzati per ottenere informazioni da una suora a un certo punto. Questo ragazzo è onestamente nella media al meglio.

Questo è Dragonball Evolution. Questo è quello che è. Non c'è modo di aggirarlo. Questo è The Last Airbender ma con Black Butler. È divertente solo se non hai idea di cosa dovrebbe essere. I veri fan di Black Butler saranno molto delusi. Se ti piacciono gli adattamenti diluiti di cose meravigliose in cui alienano il pubblico originale e invece trasformano il film in un disordine generico, vai avanti. Non considero nemmeno questa una recensione, direi che è più un avvertimento. Chiunque sia un fan della serie animata o dei romanzi grafici non dovrebbe nemmeno pensare di vedere questo film. Perché rimarrai molto deluso. Come l'amica che aveva scritto la recensione prima che la mia dicesse, e cito & quot; non una parte della storia & quot; Questo film non è mai accaduto per quanto mi riguarda. È solo un piccolo esempio di quella stupidità che è questo film. Non considero questo uno spoiler ma solo nel caso in cui poi vieni avvisato. Hanno cambiato il sesso del protagonista da un maschio ad una femmina. Inoltre, non ricordo che ci sia stato alcun amore nella serie. La serie anime o il manga non è mai stata una storia d'amore. Ma se non sei un fan della serie, allora potresti anche piacerti . Ho visto le stagioni multiple di Black Butler e sono un fedele lettore del manga, ma non sono il fan sfegatato che alcuni recensori su questo sito Web sono, quindi penso che posso guardare il film più obiettivamente di quanto possano in questo breve run-through del film:

Black Butler è basato su un manga con lo stesso nome di Yana Tsuboso. La storia originale è ambientata in c. Londra 1880s girando intorno a un giovane conte di nome Ciel Phantomhive colpisce un affare con un demone in modo che, in cambio della sua anima, la creatura agirà come il suo braccio destro mentre cerca di capire chi ha ucciso i suoi genitori e lo ha venduto in schiavitù . Il nome del demone è Sebastian Michaelis e le sue capacità superano di gran lunga quelle di un normale essere umano, naturalmente.

Il film trasforma tutto in qualcosa che è metà e metà di & quot; then and now & quot ;. Invece di un giovane, è Ayame Goriki a interpretare Shiori Genpou che nondimeno si presenta come un "giovane conte"; come Kiyoharu Genpou per rimanere il capo della compagnia della sua famiglia (quando si tratta di realismo, ha senso che lo faccia). Il suo maggiordomo è Sebastian Michaelis, interpretato da Hiro Mizushima, che non è troppo duro per gli occhi. In realtà, i miei occhi erano attratti da Goriki e dalla sua recitazione onestamente piuttosto ben fatta. Avrei potuto essere distratto dal fatto che lei avesse un taglio di capelli davvero molto carino, comunque.

Per tutti i miei colleghi Japanophile, sei ben consapevole del fascino che il distretto della moda giapponese ha con l'Europa Abiti dell'epoca vittoriana, e gli attori sembravano essere usciti da Shinjuku durante un incontro con Lolita. Gli attori sono protagonisti di pezzi d'epoca molto alla moda, e le dimore e gli scenari sono tutti molto appropriati e di natura europea, tanto che si dimentica che il film è ambientato nel presente finché non si vede una macchina o un cellulare in una nuova scena .

L'equilibrio tra passato e presente punta un po 'a favore di entrambi, a volte diventa un po' sbilanciato, a volte giusto per non sentirmi troppo fuori mentre lo guardavo. La recitazione va bene e per il giro in cui mettono la storia non è male.

Gli effetti speciali sono facili da vedere (il fuoco nella scena di apertura era un po 'ridicolo), e tutti i tentativi di apparire molto corretti e seri a volte sembrano un po' esagerati, ma forse è perché anime e manga sono così dipendenti dalle emozioni estreme che vederlo in live action lo rende solo divertente e melodrammatico.

Info-dumping e chatter sono un problema che questo film ha. Quando l'azione sta accadendo, è tutto divertente e divertente. Quando i personaggi si fermano a guardarsi l'un l'altro in modo lunatico, informano lo spettatore su cosa sia l'accordo con tutto, nemmeno gli attori graziosi possono rendere le scene così divertenti ...

Non ascoltare le persone che dai meno di 5 stelle. Giudicalo semplicemente per te stesso come è. E se non ti senti soddisfatto della storia, pensa al film come a un video musicale troppo lungo. È certamente abbastanza e abbastanza contorto da comportarsi come tale. Ok, quindi non ho intenzione di rovinare la trama, ma mi raccomando di vedere questo film è molto epico e dinamico, in qualche modo gli attori hanno recitato molto bene, ero davvero sorpreso dalla genuinità della loro recitazione dato che era un'imitazione oh beh, ha lasciato una buona impressione, specialmente se lo guardi in un haha ​​blu-ray mi è piaciuto il kuroshitsuji da quando è iniziato e anche fino ad ora, se ci dovessero essere fatti altri film o poche altre stagioni anime sarei molto lieto a guardarli perché adoro questo maggiordomo nero ancora una volta sul film dirò sicuramente che lo consiglio anche se a qualcuno potrebbe non piacere, ma se apprezzi la trama e gli attori e il lavoro che hanno fatto per crearlo, io D dire che sono grato a loro. This story is about a young 13 year old boy named Ciel Phantomhive. Ever since his father and mother was killed in a fire, he was going into darkness being used for a ritual, unroll he summons a demon 3a43a2fb81

Le furie umane del kung fu movie in italian free download
No More Mr Nice Guy full movie free download
Italyan Isi full movie online free
italian movie dubbed in italian free download Ghostbusters
Asura: The City of Madness sub download
Freddy vs. Jason film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Prison Break: The Conspiracy full movie in italian 720p
The Vagabond King full movie free download
Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche sub download
Download the Olympus full movie italian dubbed in torrent